CADUTA CAPELLI: I PLUS DEI TRATTAMENTI TOPICI

Se per i tuoi capelli cerchi praticità ed efficacia, questa è la scelta che fa per te.

I prodotti a cui affidiamo la cura dei nostri capelli risultano più efficaci se rispecchiano davvero le nostre esigenze e le nostre abitudini. Se praticità e risultati sono il tuo mantra, questo articolo è dedicato a te.

CADUTA CAPELLI: I PLUS DEI TRATTAMENTI TOPICI BIOSCALIN

La praticità aiuta la costanza

Nel processo di aggiornamento continuo dei propri prodotti Bioscalin ha puntato sul miglioramento delle formulazioni, ma anche delle modalità di utilizzo. La praticità è infatti un importante facilitatore della costanza di utilizzo, prerequisito fondamentale di ogni trattamento anticaduta. I prodotti di nuova generazione iniziano a mostrare i primi effetti anche nel corso del primo mese di utilizzo, ma è molto importante completare i cicli minimi consigliati perché i risultati siano davvero consolidati. I trattamenti topici offrono certamente grandi vantaggi in termini di praticità al servizio dell’efficacia.

Fiale

I trattamenti in fiale Bioscalin richiedono 1 sola applicazione ogni 3 giorni: le fiale sono già tutte predosate e devono essere semplicemente applicate sul cuoio capelluto asciutto oppure bagnato e tamponato. Un semplice massaggio, fino al completo assorbimento, ed è fatta! Senza bisogno di risciacquare. Bioscalin propone in particolare due tipologie di trattamenti in fiale, per lei e per lui. Le modalità di applicazione non cambiano, approfondiamo invece le specificità delle formule.

  • Bioscalin® Energy Uomo è il trattamento anticaduta specifico per le esigenze maschili. Attraverso l’azione combinata di Arginina, Caffeina e Carnitina è in grado di aumentare la produzione di energia necessaria al capello per svolgere le sue funzioni vitali. Più energia al bulbo vuol dire più forza ai capelli e contrasto alla caduta. Il trattamento minimo consigliato è di due mesi, per una maggior efficacia si consiglia però un trattamento di 3 mesi.
  • Bioscalin® TricoAGE 50+ è il trattamento dermo-cosmetico dalla duplice azione anticaduta e antietà. Contrasta il diradamento e la comparsa di capelli bianchi spesso collegati alle variazioni ormonali della menopausa e, più in generale, al passare del tempo. L’esclusiva formulazione contiene in particolare BioEquolo®, complesso brevettato di Ajuga reptans e Soia fermentata, efficace nel contrastare l’assottigliamento e la caduta dei capelli. Anche in questo caso il trattamento minimo consigliato è di due mesi, ma per migliori risultati è preferibile un trattamento di 3 mesi.

Attivatore Capillare

Parliamo di Bioscalin® Attivatore Capillare: il prodotto più innovativo, un brevetto mondiale anticaduta che presenta un vantaggio, in termini di praticità, davvero notevole. È infatti sufficiente 1 sola applicazione a settimana per favorire il benessere dei capelli! Sembra incredibile ma è così: il merito è dell’esclusiva molecola iSFRP1 e della tecnologia iON di rilascio mirato e prolungato, che assicura il massimo assorbimento. Ideale, sia per uomini che per donne di tutte le età, in quei momenti in cui i capelli risultano indeboliti perché sottoposti a stress di vario tipo (cambio di stagione, dieta squilibrata, stress psicofisico…). Il trattamento consigliato è di almeno 3 mesi, ma i primi risultati sono visibili già dopo un mese.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento