INTEGRATORI BIOSCALIN A CONFRONTO: NOVA•Genina VS VITAL

Analizziamo le caratteristiche specifiche per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Due prodotti innovativi ed efficaci, ma con precise specificità. Scopriamo insieme le diverse caratteristiche degli integratori Bioscalin® di ultima generazione.

INTEGRATORI BIOSCALIN A CONFRONTO: NOVA•GENINA VS VITAL

Azione ed esigenze

Bioscalin® NOVA•Genina: è l’integratore ideale per tutte quelle situazioni di temporaneo indebolimento dei capelli legate ad esempio al cambio di stagione oppure derivanti da una condizione di stress psicofisico, eccessiva esposizione solare o come conseguenza di un’alimentazione sbilanciata. È adatto sia agli uomini che alle donne e può essere assunto anche come trattamento post gravidanza.*

Bioscalin® Vital: non si tratta di un anticaduta, ma di un trattamento completo che migliora e preserva nel tempo il benessere di capelli, pelle e unghie. Ha quindi una duplice azione healthy&beauty ed è adatto sia agli uomini che alle donne di tutte le età.

Formule

Bioscalin® NOVA•Genina: ha una formulazione all’avanguardia a base di attivi di origine naturale, selezionati per il loro potere nutriente e antiossidante. La tecnologia Extended Release, brevetto esclusivo Giuliani, amplifica l’azione della formula perché assicura un ottimale assorbimento degli attivi.

Bioscalin® Vital: contiene attivi con proprietà antiossidanti ed estratti naturali specifici per il benessere di capelli, pelle e unghie. Ecco perché si definisce un integratore multifunzionale.

Modalità di assunzione

Bioscalin® NOVA•Genina: è disponibile sia in compresse che in bustine al gradevole gusto tè. Le modalità di assunzione solo le medesime: una compressa/bustina al giorno preferibilmente al mattino o al pasto principale.

Bioscalin® Vital: una compressa al giorno, da prendere la sera prima di coricarsi per una maggiore efficacia. Il prodotto contiene infatti melatonina, un ormone che ha un ruolo molto importante nella regolazione del ritmo circadiano e in grado di attivare numerosissime vie di segnalazione intracellulare, ma che si disattiva con la luce.

Cicli di trattamento

Bioscalin® NOVA•Genina: il trattamento consigliato è di 3 mesi, da ripetere possibilmente anche più volte l’anno soprattutto al momento del cambio stagione, con almeno un mese di pausa tra un ciclo e il successivo.

Bioscalin® Vital: il trattamento consigliato è di 2 mesi. Sono utili anche più cicli lungo il corso dell’anno: i periodi ideali vanno da aprile ad agosto e in inverno. Bioscalin® Vital può essere utilizzato anche come mantenimento a seguito di un trattamento anticaduta.

*Previa consultazione del proprio medico.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento